Posted on Lascia un commento

Come assicurare una roulotte

Vediamo assieme quali siano le migliori polizze offerte delle aziende assicurative italiane per assicurare la propria roulotte, analizziamo assieme i prezzi, i vari servizi inclusi e le agevolazioni previste per i clienti.

Assicurazione Roulotte Allianz: sconti imperdibili

Il famoso gruppo assicurativo italiano Allianz dedica una delle sue polizze ai camperisti che amano viaggiare senza troppe preoccupazioni sulla loro roulotte in giro per il mondo. Le assicurazioni per le roulotte di Allianz sono state realizzate dopo una collaborazione dell’azienda assicurativa con le più importanti ed influenti associazioni di camperisti, e propongono loro non solo un’assicurazione dedicata alla loro roulotte ma un vero e proprio servizio a 360 gradi, che prevede numerose condizioni esclusive e altamente vantaggiose. L’assicurazione RCA per roulotte di Allianz è comprensiva di molte garanzie che non sono previste nella classica assicurazione per i camper obbligatoria sono infatti presenti delle coperture assicurative facoltative che si possono combinare tra di loro utili a fronteggiare qualsiasi necessità il cliente avesse bisogno di risolvere sulla strada. Inoltre se si sottoscrive a questo servizio sono inclusi degli sconti molto convenienti anche sull’automobile o sulla moto del cliente assicurato, se quest’ultimo ha sottoscritto ad una polizza Allianz in convenzione Camper.

Assicurazione dedicata alle roulotte di Genialloyd e le sue offerte

Genialloyd è sicuramente uno dei leader in tutto il mercato italiano del mondo delle assicurazioni on line. La sua soluzione per quanto riguarda l’assicurazione di Roulotte da al cliente una protezione sicura e completa e prevede delle garanzie flessibili che sono state studiate esattamente su misura del cliente a cui piace viaggiare su questi mezzi, ed il prezzo è molto vantaggioso. Sono davvero molte e varie le garanzie che vengono offerte nella polizza per le roulotte di Genialloyd, queste vanno dalla tutela delle terze persone, alla tutela del veicolo assicurato, della persona alla guida e tanto altro. Una volta effettuato l’acquisto della prima polizza camper Genialloyd, il cliente può godere di un vantaggioso sconto del 10% sui prodotti per l’assicurazione della casa e di un ulteriore sconto del 5% sui prodotti per tutti gli altri veicoli di cui egli dispone. Con la polizza Genialloyd per le roulotte sono compresi i danni della garanzia obbligatoria di legge che serve per poter circolare con la vettura e alcune altre garanzie che completano la copertura della roulotte in questione. Tra i servizi aggiuntivi troviamo la responsabilità civile, la possibilità di traino a rimorchio, il soccorso tempestivo di eventuali vittime sulla strada, la responsabilità civile in caso in auto vi siano dei minori e altri servizi presenti sul sito ufficiale di Genialloyd. Le garanzie per la tutela della roulotte sono le tre principali classiche previste dalle assicurazioni auto, ovvero quella cristalli, quella furto (o tentato furto del mezzo) e incendio e le estensioni furto e incendio. Per quanto riguarda la tutela del guidatore ci sono delle ottime garanzie dedicate alla sua sicurezza e alla sua tutela, garanzie che solitamente non sono comprese nelle classiche assicurazioni auto, sono presenti infatti gli infortuni del conducente della vettura, la tutela legale da poter richiedere in caso di sinistri e la protezione della sua patente di guida. Inoltre in caso di incidente, è prevista una tempestiva assistenza stradale 24 ore al giorno in qualsiasi posto il cliente si trovi.

I servizi flessibili di Axa assicurazioni

Il gruppo Axa assicurazioni offre ai guidatori di roulotte delle tariffe altamente flessibili personalizzabili in base alle esigenze di guida dei clienti e al kilometraggio che questi effettuano annualmente in media. Si tratta di un prodotto quindi molto conveniente in quanto costruito letteralmente sul cliente. In essa sono ovviamente incluse tutte le garanzie necessarie, dalla kasko, alla furto e incendio alla rottura dei cristalli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *